DOMANDE FREQUENTI

In questa pagina abbiamo raccolto le risposte alle domande che ci vengono poste più di frequente. Qualora non dovessi trovare risposta, scendi in basso e contattaci cliccando sul pulsante rosso. Risponderemo prima possibile!

SPEDIZIONI E RESI

Giorni di spedizione e tempi di consegna

Spediamo la frutta e gli agrumi solo nei giorni di lunedì e martedì, ciò per garantirne la freschezza e perché vengono raccolti e spediti. Garantiamo la consegna in Italia in 24/48h massimo (fatta eccezione per zone particolari e territori non ben coperti), ciò è possibile perché utilizziamo un nostro magazzino di smistamento con sede a Parma che ci garantisce la consegna in tempi brevissimi anche al Nord/Centro Italia.

Salvo imprevisti che possono allungare i tempi di consegna legati al periodo dell’anno (durante i periodi natalizio e pasquale i tempi di consegna possono allungarsi fino a 7 giorni), a cause eccezionali come le intemperie o i disagi legati alle restrizioni messe in atto per contenere l’epidemia da Covid-19 o ad altri tipi di problemi legati per esempio all’assenza del destinatario.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono sempre gratuite per le casse di agrumi presenti sul nostro sito. Nel caso di ordine misto o ordine di altri prodotti, le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 39,90€

 

Come fate a spedire così velocemente i vostri prodotti?

Ciò è possibile perché utilizziamo un nostro magazzino di smistamento con sede a Parma che ci garantisce la consegna in tempi brevissimi anche al Nord/Centro Italia. Inoltre utilizziamo anche il servizio di Amazon Prime come corriere, che verrà utilizzato soltanto nei singoli colli. 

Salvo imprevisti che possono allungare i tempi di consegna legati al periodo dell’anno (durante i periodi natalizio e pasquale i tempi di consegna possono allungarsi fino a 7 giorni), a cause eccezionali come le intemperie o i disagi legati alle restrizioni messe in atto per contenere l’epidemia da Covid-19 o ad altri tipi di problemi legati per esempio all’assenza del destinatario.

Posso modificare/annullare il mio ordine una volta effettuato?

Si potrai farlo fino a quando non verrà messo in lavorazione. Successivamente non potrà essere modificato. La modifica dell'ordine dovrà essere comunicata al telefono o via email ad : info@aziendaagricolavirone.it

Il mio pacco si è danneggiato, cosa faccio?

Nel caso in cui, all’atto della consegna, doveste notare dei danni al pacco, vi preghiamo di firmare al corriere la ricevuta della spedizione “con riserva di controllo”. In caso contrario noi non potremo mai procedere all’eventuale rimborso dei prodotti danneggiati.

Successivamente, nel caso verificaste l’effettiva presenza di danni, potrete contattarci all’indirizzo email info@aziendaagricolavirone.it per aprire la pratica di reso o sostituzione dei prodotti.

PAGAMENTI E INFO

Come posso pagare?

I nostri metodi di pagamento sono molteplici: carta di credito/debito, PayPal, Bonifico bancario, Contrassegno e Amazon pay. 

Ti ricordiamo che con Amazon pay potrai tranquillamente pagare con il tuo account amazon. 

Posso pagare alla consegna?

Certo!

Potrai pagare in contati al corriere. Questo servizio ha un costo di 5 euro in più al totale del tuo ordine e non può essere ASSOLUTAMENTE rifiutato in quanto prodotto alimentare, secondo la legge sugli acquisti online. Le ricordiamo che se il pacco non venisse accettato, oppure il corriere non dovesse trovarla in casa per più di due volte, le verranno richiesti gli interi importi di gestione pratica, rientro del pacco e totale della merce persa poiché deperibile.

Dove coltivate le vostre arance?

Coltiviamo tutto nei nostri terreni in Sicilia, precisamente a Ribera(AG), senza l’utilizzo di prodotti chimici. Per questo sono prodotti genuini e 100% naturali.

La buccia dei vostri agrumi è edibile?

La buccia dei nostri agrumi è edibile. Sono prodotti genuini e 100% naturali.

E' possibile effettuare un ordine misto di agrumi?

Certamente! Potrai effettuarlo dall'apposita sezione "cassetta personalizzata" dove potrai decidere tu i kg della frutta e degli agrumi.

ABBIAMO RISPOSTO ALLE TUE DOMANDE?