Le Arance di Ribera di Virone

L’arancia di Ribera è un’arancia bionda, del gruppo Navel, senza semi e dalla buccia facilmente staccabile dalla polpa, dal gusto gradevolissimo e croccante, dall’alto contenuto vitaminico (C, A, B, PP), sali minerali e zuccheri.
Rappresenta una ricchezza naturale capace di fornire una dieta sana, sostanze importantissime per la crescita. Consumata sia allo stato fresco sia come succo costituisce la fonte principale di vitamina C che è antiossidante e contribuisce al potenziamento del sistema immunitario.

Azienda Agricola Virone

La nostra azienda è indice di garanzia nel settore, ed offre da sempre la massima qualità e freschezza nei propri prodotti oltre ad essere fieri promotori della “Filiera Corta”.

✅ Fieri promotori della filiera corta

✅ Produzione propria

✅100% naturale

Puoi acquistarle nel nostro shop cliccando qui

Un paesaggio incantevole, una natura lussureggiante ed incontaminata, piena di colori e di profumi.
Le valli dell’Arancia di Ribera (valle degli esperidi) viene definita la Nicchia Ecologica della coltivazione dell’arancia di Ribera Riberella e rappresentano le aree elette dell’intero comprensorio di coltivazione dell’arancia di Ribera.
In questa valli, l’ottimale equilibrio tra natura del terreno e del clima, l’ottima qualità delle acque e la sapiente coltivazione degli agrumicoltori fanno sì che si ottengono le migliori produzioni di arance bionde di Ribera.

Puoi acquistarle nel nostro shop cliccando qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il tuo carrello è vuoto
Vai allo Shop
0